Cosa trovi nell'articolo
Quando mi chiedono di progettare una campagne pubblicitarie sponsorizzate per incrementarne le visite di un sito con un layout scadente e contenuti inesistenti CONSIGLIO VIVAMENTE di spendere i SOLDI IN CENE ed APERITIVI.
IN PRATICA
Portiamo la situazione in un esempio pratico e consideriamo il sito come la vetrina del negozio, la facciata avrebbe bisogno di una rinfrescata, le vetrofanie sbiadite e cotte dal sole sono sgretolate e da sostituire e all’interno l’arredo è brutto e ingiallito dal tempo, sugli scaffali qualche prodotto vecchio di mesi e tanta polvere
Mi spieghi per favore che senso ha investire in una campagna pubblicitaria con affissioni e volantini per portare gente ad un negozio che una volta visto incute tristezza e voglia di scappare a gambe levate?
Ne convieni che equivale a prendere l’investimento e buttarlo nel cesso (scusa il francesismo)?
Non sarebbe il caso di ristrutturare, ammodernare e sistemare tutto prima di cercare e ricevere nuove visite?
Se anche il tuo SITO è pieno di polvere e se “chi siamo”, “dove siamo”, “cosa facciamo” e “contatti” sono le uniche sezioni e non hai la benché minima idea di come gestire il blog, dove l’ultimo articolo fa compagnia alle ragnatele, fammi un fischio.